Chi sono

Mi chiamo Daniele e sono nato a Roma nel 1980.

Da anni vivo la politica di questo paese in maniera passiva, ora, stanco di vedere il nostro bellissimo paese rovinato da chi ci governa, ho deciso che era il momento di partecipare in maniera attiva.

Da nord a sud, da est ad ovest, l'Italia, questa meraviglia di penisola, ricca di storia e cultura, di risorse e valori, viene ormai da troppo tempo sfruttata da chi ci governa. C'è chi dice chi sia colpa della disinformazione, chi dell'ignoranza, chi della mancanza di interesse, fatto sta che, indipendentemente dai motivi, chi dovrebbe tutelare i nostri diritti spesso abusa del proprio potere per gonfiare le proprie tasche, è il momento di prendere in mano la situazione.

Il sito è nato per dare voce a chi, come me, è stanco di non averne! A chi come me ama questo paese nonostatnte tutto, e che ancora crede in un'Italia migliore.

A tutti coloro che vorranno unirsi a questo mio progetto do un caloroso benvenuto!

 

-Daniele-

Lo slogan del sito:

I giovani e la politica e la politica dei giovani!
Riprendiamo in mano le redini dell'Italia.

A chi è destinato il sito?

A tutti coloro che, come me, è stanco di vedere il nostro paese governato da chi fa solo i propri interessi! A chi ha idee innovative che potrebbero rendere migliore la vita in Italia! A chi non ha paura di cambiare le regole del gioco!